Un etto e mezzo di Aguilera, per favore #sfrantaghirò

La prima sfrantaghirò, colei con cui partiremo per questa avventura è la nostra amica Christina Aguilera, per gli amici Christaccia InGalera, oggi sosia di un’ingrassata Cindy Lauper.

Andiamo per gradi. La rivale numero uno della Britannia Spersa, a.k.a Britney Spears, negli ultimi anni ha visto perdite di ogni tipo: notorietà, voce e vendite di album. Solo una perdita, che avrebbe potuto salvarla, non l’ha toccata… la perdita di peso.

Se la ricordavate figa e famosa…beh….DIMENTICATELA. In down totale su tutta la linea.

Christina Aguilera ha inglobato tutti i bisonti del pianeta (lasciando così morire di fame gli indiani d’America rimasti).

christina-aguilera-fat-photo_532x743

Eppure, non si è fatta fermare da questi chili (ettari) di troppo che le impediscono di passare tra le porte. Ha partecipato infatti, come giudice a The Voice, ottenendo un successo straordinario oltre che un incremento dei lipidi esagerato. Dopo di che, dando un calcio all’unica cosa che manteneva in vita la sua carriera, ha lasciato il programma per lanciare un album, Lotus. L’album, promosso da un unico singolo nel cui video si scorge un essere enorme e fucsia non ben definito è stato un flop colossale, peggiore del precendente “Bionic”. 

tumblr_mckouj4zue1rggkb4o1_500

Così la nostra Xtona si è ritrovata senza “posto fisso” a The Voice e con 2 flop alle spalle. Come tentare di riprendersi una carriera? ma ovvio: duettando con PitBull, “rapper” arrapato per eccellenza. Nasce così “Feel this moment”, singolo orecchiabile quanto insopportabile nel quale la nostra amica gioca a fare la corista vestita da Antonella Clerici.

E arriviamo, quindi, all’evento che ci ha permesso di definirla “Sfrantaghirò della settimana”.

Proprio ieri sera, infatti, la Balera si è esibita con Pitbull nel singolo suddetto, ai KIDS CHOICE AWARDS 2013.
Tralasciando il fatto che i due erano circondati da orribili ragazzini che si atteggiavano a Mini-Pitbull e Mini-Aguilere, tralasciando il fatto che la nostra beniamina era, as always, fasciata come un roastbeef da un body striminzito .. quello che ci ha sconvolti è l’innegabile dimagrimento della Aguilera: 4 ETTI.

aguilera_sfantaghirò

Sfrantaghirò perchè? Perchè la cantante, durante l’iniziale lievitazione, affermò di stare bene col proprio corpo, di piacersi tonda (sferica) e di non voler dimagrire per nessun motivo. And Now? Probabilmente l’Aguilera notando che per specchiarsi aveva bisogno di 4 ante di armadio, al suono di “voglio una lipo, lipo, lipo, voglio una lipo” ci ha preso gusto e si è tolta un bel etto e mezzo di pancetta affumicata e non ha intenzione di smettere.

Quindi: ora che hai visto che non ti si fila nessuno perchè bruci i nostri timpani anzichè bruciare calorie, adesso che i body li puoi mettere si e no come coprispalle, ora che ti volevano registrare come ennesimo stato statunitense …. dimagrisci?
AH PORACCIA!!!!!!!!!!!!

Se ti sei perso le altre puntate, le altre sfrantaghirò ti aspettano qui

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s