Solange picchia Jayz: #sfrantaghirò nel DNA

Finalmente una nuova poraccia!!! Tante tante candidate: tra gli shorts di Emma Marrone, i meet&greet di Avril Lavigne, James Franco che continua a denudarsi e Rihanna bannata da Instagram causa #culo.

Ma io sono un abitudinario. E infatti siamo rimasti in famiglia! La nuova #Sfrantaghirò è Solange Knowles, sorella di Beyoncè, eterna seconda o anche terza (dipende dal fatto che Kelly Rowland sia pervenuta o meno).

Vi chiederete “perché proprio Solange?”

Tutto ha avuto origine ieri: il sito TMZ, in mattinata, infatti, ha diffuso uno dei video di sorveglianza dello Standard Hotel di NY che ha ripreso il fattaccio accaduto il 5 maggio, dopo i Met Gala, al quale Beyoncè e JayZ hanno partecipato, portandosi anche la sorella (con presunte evidenti tracce di sangue nell’alcool).

Non bastava la mise di Beyoncè, un misto tra Mortisia e la Contessa De Blank, no! Proprio in un ascensore del suddetto Hotel, Solange ha dato di matto e picchiato Jay-Z. Fosse stato il nostro connazionale Solange, avremmo anche chiuso un occhio, dopotutto chi non ha sognato mai un catfight tra lui e Malgioio arbitrati dalla Parietti? Ma dalla sorella di Beyoncè, questa non ce l’aspettavamo.

sisters-1

Nessuno dei 3 ha dichiarato niente a riguardo (e chiunque lo avesse fatto al posto loro, sarebbe stato probabilmente fustigato) dunque non sappiamo il motivo “ufficiale” per il quale Soly si sia arrampicata su Jay Z come un gorilla arrazzato.

I social però ci sono venuti incontro #comesiamogiovaniemoderni

Dal profilo Instagram di Solange, infatti, sono sparite TUTTE le foto di e con la sorellona.Lei, la sosia venuta male, la brutta copia cessa finalmente si è ribellata e con un paio di click ha eliminato Beyoncè dalla sua galleria. Quest’ultima, in tutta risposta, ha pubblicato una preghiera dove chiede a Dio di proteggere le relazioni personali. Mi sembra proprio un modo efficace per far rabbonire una che te metterebbe sotto co ‘na macchina. Ma chiedo troppo, è evidente che lo stato confusionale sia insito e scritto nel DNA di famiglia.

Twitter invece ci ha regalato una perla GIGANTESCA. Risale al 2009 ma sembra una vera e propria frecciatina al cognatino. A quanto pare, lo scopo della vita di Solange, fin da ragazzina, sarebbe stato quello di far crepare il presunto fidanzato di Beyoncè. Ci sono voluti anni ma alla fine, vedi che con costanza e impegno, un tentativo l’ha fatto!

tweet (1)

La cosa comica in tutto questo, ovviamente, è stata la nostra amicona Beyoncè: rigida come uno stoccafisso di fronte alla scena, con le mani giunte, si è limitata a dire due parole, probabilmente “io devo avere attenzione non voi, picchiate me”.

Se non fosse intervenuto il bodyguard, Culoncè sarebbe forse rimasta vedova o perlomeno con un marito evirato. Usciti dall’ascensore, come mostrano alcune foto, c’è stata l’indifferenza più assoluta anche se Jay-z è apparso ancora sconvolto

solange (1).

Sconvolto .. come noi quando abbiamo letto che una fonte anonima ha contattato Hollywood Lifespiegando il perché della scazzottata in ascensore! #Bossarivaiinpensione

Il problema tra Solange e Jay-z sarebbe nato assieme al matrimonio dei Carter e, udite udite, riguarderebbe il modo in cui lui gestisce la vita di Beyoncè, che mai si azzarderebbe a contraddirlo o a difendersi. In poche parole si diceva questo: “Ogni mossa di Beyoncè è controllata da Jay-z e a Solange che è molto protettiva non va più bene”.

Ora: sapete tutti quanto mi sia cara la famiglia Knowles .. ma figlia mia, non è che te rode un tantino il culo? Facciamo due conti (e infatti due sono i nomi importanti da citare).
Matthew, padre delle Knowles di cui sopra, e Jay-z.
Il primo ha passato l’esistenza a creare una carriera da squinzia pop a Beyoncè fregandosene dell’altra figlia, raccattando la cugina e andando a pescare nientepopodimeno che Michelle Williams #tantarobaproprio perché non aveva soldi da spendere con coriste esterne, l’altro sposandola e “controllandole la vita e la carriera” ha reso Beyoncè SOLO la regina del mondo.

Quindi tu mi vieni a dire che ti preoccupi per lei? Eddaje, che non ce crede nessuno! T’è andata male Solange! Rassegnati! non sei famosa come lei, non sei bella come lei, non sei ricca come lei, non ti danno i ventilatori per cantare e Gesù Cristo non ti illumina quando compari però … fatti forza, almeno tu sei #magra!

Se ti sei perso le altre puntate, le altre sfrantaghirò ti aspettano qui

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s