Damn 1×01: Comincia l’avventura

Questo blog nasce dopo 3 anni di vita milanese. Non sono milanese e neanche cittadino perché sono nato in un paesino marchigiano di 200 anime e ho deciso di descrivere la nuova realtà che sto vivendo con il bello e il brutto che questa splendida città ha da offrire.

Mi son detto: “Se lo ha fatto la Bradshaw perché non posso farlo anche io?”

Perché io e Carrie siamo simili, dopotutto. Non siamo fighi ma siamo magri, abbiamo delle amiche libertine e ninfomani, altre fredde e severe, altre rintronate dal moralismo, siamo dei complessati assoluti con alle spalle storie e tipi più assurdi che mai ma alla fine abbiamo trovato il nostro mister Big (e il mio, spiace dirlo cara Carrie, è sicuramente meno cesso del tuo).

E poi, oh, io non ho la faccia da cavallo e un porro sul mento! Mica cazzi!

 


Puntate:

Damn 1×02 Friendship Never…Appears

Damn 1×03 No Emorroidi, No Party

Damn 1×04 Sta Casa Aspetta A Te

Damn 1×05 Milano Express

Damn 1×06 Affittasi Disagio

 

One thought on “Damn 1×01: Comincia l’avventura

Leave a Reply

