Madonna e Rudy Zerbi: “Signora, it’s Paola Barale” #sfrantaghirò

Bentrovati a tutti! Comincia la seconda serie di #Sfrantaghirò – poracce by Dave e non potevo iniziare se non con un nome veramente degno di nota. Mai mi sarei aspettato di dover massacrare LEI ma stavolta non potevo trattenermi.

Si, sto parlando di Madonna. La regina del pop non ha bisogno di tante presentazioni: un’icona mondiale che da 30 anni con più o meno successo ha rivoluzionato il mondo della musica.

Ultimamente però sembra che  le cose non vadano tanto bene neanche per lei.

Tutto comincia con la pubblicazione di Rebel Heart, album fortunatissimo che vede il ritorno in auge (ma non troppo) della Ciccone ma che da, però, inizio ad un periodo di sfighe a non finire.

Come dimenticare il volo di Madonna giù dalle scale (il ballerino sarà stato ucciso con i reggiseni a punta infilati nelle vie di fuga) ai Brit Awards mentre canta per la prima volta Living For Love? O le nostre facce quando veniamo a sapere che il terzo singolo sarebbe stato quella cagata di Bitch I’m Madonna? O il disgusto nel vedere Fazio provarci con lei? NE PARLIAMO?????

Per fortuna parte il tour e sembra che Madge si prepari a fare il botto.  E invece, poco prima del tour, deve aver spaccato na 50ina de specchi perché colleziona na sfiga dietro l’altra.

Innanzitutto, inizia ad accumulare ritardi su ritardi. E se prima sclera contro i fan che l’hanno massacrata giustificandosi con dei problemi tecnici, arriva poi la data in cui le vengono spente luci e microfono.E lei? Lei continua a cantare. Loredana Bertè, please, esci da quel corpo.

FACTS: its good to have them before you jump to conclusions! The Entire video for my show crashed as I arrived for sound check. The back up file was corrupt. We had no choice but to reboot and pray for a good outcome. The video lights 75 % of my show. We cant play in the dark. We were rebooted and ready by 9:30 even though we planned to go ion earlier. I had to make cuts in show before show started. Dress you Up was one of them and my 3rd guitar song. This still brought us past the 11:00 curfew! But we went on and the venue was kind enough to extend till 111:39!! It was their choice not mine to end the show!! always want to finish. So we all missed the last 3 songs! And I’m sorry about that. And i thank all my Rebel Heart fans for understanding! We did our best! And we still had to pay a fine! That’s life. 😂. PS you still got to see an amazing show!! And only missed. 12 minutes!! The ❤️#rebelhearttourgoes on

Da lì a breve i momenti delirio si accumulano: dice ad un fan di non guardarle la topa (no, seria? perché hai fan eterosessuali? Al massimo stava giudicando la depilazione tesoro caro!), ne morde un altro e fa li auguri alla Spears dichiarando di non essersi messa le mutande in suo onore così che il pubblico potesse vedere la sua figa (vedi che sei pazza che poi chiedi a quell’altro de non guardartela? lo vedi???)

Repost @majesty_mdna Stop looking at my pussy 😂😂

A post shared by kirsten (@xkir5tenx) on

Ma il top arriva quando dedica “La Vie en Rose” ad un uomo che, a suo dire, la stalkerizza ed è innamorato di lei”: il PAPA. TSO mi senti? Io capisco che per te, con quel nome, sia più facile che per me arrivare ai piani alti ma già c’hai n’anno demmerda, non andà a stuzzicare pure il boss dei cieli no? Con quello è un attimo e arrivano le piaghe d’Egitto.

“There’s not that much difference between me and the Pope.” (eccerto, non bastava il nome. Mò aspira direttamente alla destra del Padre)

E infatti passa poco tempo e una brutta notizia fa il giro del mondo: quello sconfarno di suo figlio Rocco, dopo averla bloccata su instagram (e in fondo al capitolo capirete pure che tanto male non ha fatto), scappa durante il tour e fugge a Londra da suo padre che inizia una battaglia legale per l’affidamento del ragazzo. L’ex marito di Madge ritiene che lo stile di vita di Madonna sia diseducativo. Certo perché quando te la sei sposata era una suora carmelitana vero? E immagino tu fossi sanissimo di mente quando hai deciso di metterti con una che chiama i figli con i nomi di un santuario e di un pornoattore italiano. #perdire

Madonna vola a Londra a riprendersi suo figlio che però rifiuta di tornare con lei ed esprime il desiderio di restare con suo padre. #ingrato

Per Madonna è un duro colpo e infatti durante una tappa del tour crolla. No, non come ai Brit awards. E’ scoppiata a piangere sul palco confessando un periodo non molto positivo e aprendosi al pubblico

Sapete, tutti attraverso periodi difficili…anche io. E questo per me è uno di quelli. A volte sento come se non riuscissi a salire sul palco, non ho energia, non ho forza. Ma poi arrivo qui stasera, vedo i vostri occhi e le vostre facce e vedo così tanto amore, mi date la forza perciò grazie. Siete cuori ribelli e sento i vostri cuori battere col mio.

Questo momento ci dipinge una donna che ha dato (e l’ha data) così tanto, che si è sbattuta (ed è stata sbattuta) per anni e che ora gnaa fa più. E i risultati sono ben visibili a tutti.

Oggi più che mai con la grande merdata: Madonna, instagram addicted, dopo questi anni di foto provocanti al cesso, oggi, probabilmente in stato confusionale, pubblica l’ennesima foto.

Schermata 2016-02-08 alle 00.02.58

Tutto bene fin qui, solita foto provocante, con la sigaretta, con sguardo languido ecc ecc. Età stimata 25-30 anni.  Ma ormai siamo abituati ai deliri di questa donna. Peccato, però, che tra i vari commenti “sei gnocca anche se cadi a pezzi”, “ancora pubblichi foto di quando non eri maggiorenne?” spunta il commento di….? RUDY ZERBI.

Mettendo da parte la mia perplessità sul fatto che Rudy Zerbi commenti una foto della Ciccone, quello che sconvolge in realtà è il contenuto del commento stesso.

Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale. It’s Paola Barale

Schermata 2016-02-08 alle 00.03.14

E il lato surreale è che E’ VERO!

Infatti la stessa Barale, ironicamente, ha risposto pubblicando una foto di Evita Peron.

Schermata 2016-02-08 alle 00.25.46

Ma capite come siamo messi? Una donna di quasi 60 anni, che ha fatto la storia della musica, che è un’icona mondiale è così rintronata da non riconoscersi e pubblicare la foto di una che le somiglia. E da chi viene smerdata? dal figlio di Davide Mengacci.

Io non voglio più vivere in questo mondo.

rudy-zerby-500x374 copia

Bitch, I’m Damn!

Advertisements

One thought on “Madonna e Rudy Zerbi: “Signora, it’s Paola Barale” #sfrantaghirò

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s