Mariah – Jlo: non la conosco ancora (però vorrei il suo culo) #sfrantaghirò

Ciao a tutti!
La vittima di questa puntata è la regina del fischio (insopportabile), eterna rivale (seeeee te piacerebbe) di Whitney Houston e madre di tutte le compilation natalizie. Si, proprio lei: Mariah Carey.

Non ho mai nutrito particolare simpatia per questo gorilla albino ma l’ho sempre apprezzata come cantante

oqjsqmqklfdcq

quindi mi sono detto “stai bono” ma poi ha fatto la stronza e non ho resistito.

Lasciate che vi spieghi: da anni e anni circola questa video-intervista a Mariah nella quale le viene chiesto cosa pensa di Jennifer Lopez. L’intervista è un cult, sopratutto la gif animata, proprio per la risposta. Si perché la porchetta ha affermato di non sapere chi cazzo sia J lo (e solo per questo dovresti punirti col cilicio Mariah, sappilo).

wfk7roipdexc0

E da lì si è aperta una guerra fredda (e noi che ci aspettavamo extensions volare!).
J lo inizialmente si dissocia da questa rivalità ma la Carey rincara la dose.
J lo si esibisce nel 2013 ad American Idol con Live It Up e ottiene una quasi standing ovation. Quasi perché tutti si alzano in piedi, tutti tranne una, ossia Maria la zampognara. I media si aspettano la vendetta di J lo che tarda ad arrivare.

Ma, si sa, la vendetta va servita fredda. Arriva il fatidico giorno dell’esibizione di Mariah ai Billboard Awards 2015 col suo fortunatissimo (BUAHAHAHAHAHAH) singolo “Infinity”. Mentre la Carey canta l’attenzione dei media si concentra su Jennifer Lopez che, fottondosene in maniera palese, sta seduta a smessaggiare probabilmente con qualche figo.

Pochi giorni fa la diatriba è tornata alla ribalta. Si perché J lo, interrogata ANCORA sulla questione ha risposto

She does say we have never met. She’s forgetful I guess. We’ve met many times.
(Ha detto che non ce semo mai visti ma è rincoglionita, ce semo viste n’sacco de volte)

la Mariah a questo punto, smerdata pubblicamente e accusata di essere rimbambita, si dedide a confessare di conoscere Jennifer? Ma va, manco pel cazzo!
La stronza, fermata dai giornalisti mentre sale in auto, afferma:

I still don’t know her.

anigif_original-5816-1457455944-5

Ora cara Mariah io vorrei porti di fronte ad alcune verità.
Ultimamente le uniche copie che vendi sono le solite di “All I want from christmas”, canzone orribile con la quale ci fracassi il cazzo ogni Natale, mentre quell’altra appena sforna un singolo (con Pitbull ovviamente) sale in cima alle classifiche.

jwxiw81p8g0o4

Probabilmente ti sogni il fisico di J lo che più invecchia più diventa figa mentre tu da anni e anni stai prendendo ormoni per diventare finalmente pandoro ed essere più coerente con il singolo di cui sopra.

Sei sempre stata mostruosamente più dotata di Jennifer, peccato che siano 10 anni che ti sei seduta sulle tue corde vocali e la tua voce non si è mai più ripresa mentre lei con la sua mediocre voce ci si è costruita una carriera che ancora va avanti.

J lo, seppure non sia la miglior attrice del mondo, ha sempre recitato in film di discreto successo mentre il tuo film più famoso è Glitter. Che avete comprato tu, tua madre e qualche depravato che l’ha scambiato per un porno.

26bknx44qpttjhe6c

Allora mi chiedo…non è che te rode un po’ il culo?

No perché finché ti atteggi a diva, continui a mettere dei vestiti improponibili, a cospargere di kitsch l’universo e a ridere come un porchetto a noi fai anche simpatia eh però cominci ad essere un filino patetica. Anche perché negli anni hai massacrato anche Madonna, la Minaj e chi sa quali altre sventurate e visto che non te se fila più nessuno a parte il numeroso popolo di “agnelli” (si i suoi fan si chiamano così, io preferisco tacere altrimenti divento volgare), io mi occuperei di mantenere intatta la tua immagine di icona mondiale fantastica con la quale hai abituato generazioni.

Se poi preferisci rotolare da un posto all’altro lanciando frecciatine a chi si sbatte più di te per avere il successo che merita, beh continua pure. Però ti preferisco quando fai la lasagna: è un immagine che si addice molto di più ad una che da anni si riempie di cibo per diventare simbolo ufficiale anche del Ringraziamento, cara Mariah Curry.

ps: ormai sei superata, lo shade supremo da oggi si effettua solo con:

Schermata 2016-03-11 alle 09.42.33.png

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s