Britney goes Claudia Koll #BritneyEscilo #sfrantaghirò

Signore e signori, ci risiamo.

No non Beyoncè, pace all’anima sua, ha fatto un album così palloso che parlandone annoierei anche voi.

Parlo proprio della nostra principessina del pop. Si, la Britannia Spersa, BRITNEY.

britney8

Ho molto a cuore questa povera bipolare, dall’infanzia rubata, con problemi di depressione e pazziA alle spalle, adorabile, gentile, solare…MA FOTTESEGA. La poraccia di turno è lei.

La nostra “beniaminia” (cit.) sta tornando con un nuovo album dopo aver fatto un soggiorno a Las Vegas di 40 ere geologiche durante il quale muoveva le braccia e sbraitava in playback come solo lei sa fare.

L’album si chiama “Glory” e abbiamo già visto nei giorni scorsi la copertina che è stata realizzata dallo stesso grafico di Elisa probabilmente.

britney-spears-glory-album-cover2

Il primo singolo di questa era gloriosa (…) è “Make Me (oooh)” ed è subito evidente un cambiamento di rotta rispetto al genere tamarro a cui ci siamo abituati.

Oggi esce finalmente il video di questo benedetto singolo. Tutti si aspettano dello smignottamento estremo, scene iconiche, ballerini supermanzi che si dimenano addosso ad una Britney nuda e piena di lustrini. Regia di David Lachapelle, if you know what I mean.

COR CAZZO.

La pazza ha prima creato un hype incredibile con foto, anteprime, spezzoni di un video che doveva farla ritornare col botto poi HA SFANCULATO Lachapelle, buttato nel cesso il video e ne ha rifatto un altro.

Ora, al di là del fatto che devi essere veramente esaurita per mandare a puttane una collaborazione con Lachapelle, ma poi c’hai soldi e tempo da buttare eh povera demente felice della legge Basaglia???

Quello che, però, più ha fatto imbestialire i fan è che, durante un’intervista, ha giustificato questa enorme cagata con:

“Sono una madre ora.”

Ma sei una madre che cosa?

Amore, i tuoi figli hanno avuto in casa una schiera di tuoi fidanzati lunga quanto il pene di Siffredi, ti vedono “fustigare, sodomizzare, annientare, travestire i tuoi schiavi” (cit.) in ogni tuo santo video dal 1999 a oggi, se trovano delle foto datate 2007 scoprono che uscivate sempre tu, Paris Hilton e la tua vagina e ora fai la santa?

Britney+Spears_celeb_celebrity_naked_nude_Paris+Hilton_public_pussy_searchcelebrityhd_shaved_8

Ma poi (scusate ma tra un po’ mi viene un’urinatio isterica dal nervoso) cara Britney, nell’attuale video ti sembri forse Claudia Koll?

maxresdefault

A me non pare. Smignottare smignotti alla grande, fai la selezione dei manzi con le tue amiche (che a me puzza proprio di As Long As You Love Me dei Bsb), addirittura te ne porti uno a letto pur di promuovere il tuo intimo, ti metti il llipgloss come la peggio zoccola di borgata e vuoi farlo passare per il video ufficiale del Giubileo?

Che diavolo ti ha chiesto di fare Lachapelle che non hai mai fatto?

Eddaje Britney, lo sappiamo che sei una burlona ma lo scherzo è durato fin troppo.

Prendi la frusta e mostraci il video di Lachapelle. Lo accettiamo anche se nel finale compare la scritta “scherzi a parte”.

#BritneyEscilo SUBITO.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s